Marionette per teatrino

Ciao a tutti..
dopo il post sul teatrino non poteva mancare quello sulle marionette!
Al momento ho ne ho create poche ma confido nel crearne altre.
Ne ho realizzato alcune di panno leggero e per le sagome vi metto qualche link ma su Pinterest ne potete trovare molte, l'unico consiglio che vi do è di fare attenzione alla misura della mano (alcune delle mie che ho creato sono risultate un pò strette), devono essere abbastanza comode.

Qui potete trovare delle sagome per fare le marionette.






Per colore che non hanno molta dimestichezza con il cucito o non hanno molto tempo, io ho fatto queste marionette veloci: stampate dei disegni e li incollate su del cartoncino, ritagliate la sagoma e nel retro con del nastro adesivo attaccate un lungo stecchino.
Queste possono essere realizzate anche dai bambini.



Buona lettura a grandi e piccini e

Laura

Commenti

Post più popolari