Segnalibri per Halloween

 Ciao a tutti..

come tutti i lettori ho sempre la necessità di avere più di un segnalibro perchè spesso leggo più libro contemporaneamente e visto che ci stiamo avvicinando ad Halloween ho cercato dei segnalibri in tema e quelli che ho trovato sono davvero super!







Ci tengo a precisare che non li ho creati io ma li ho trovati in altri blog e di seguito trovate tutti i riferimenti.

Nel blog  The Printables Fairy di Mishell si può acquistare il file zip e una volta scaricato, stampato, si possono ritagliare e costruire con la tecnica degli origami e si incastrano perfettamente all'angolo della pagina. Vi lascio anche il link per vedere il video di come costruirli.

The Printables Fairy


Nel blog Crazy Little Project si possono trovare dei classici segnalibro rettangolari  che si possono scaricare gratuitamente. 

Crazy Little Projects


Divertenti sono anche questi segnalibro scaricabili gratuitamente dal sito it's always autumn. Se avete difficoltà su come costruirli, questo è il video.

it'always autumn


Vi lascio degli altri siti da dove potete stampare degli altri segnalibri in tema halloween:

Onion Rings And Things

Real & Quirky

Aimee Geromy

Segnalibri da colorare Bust Out Your Crayons


Happy Halloween N

Laura



Commenti

Post più popolari